Amici 16: un ex allievo dei bianchi prende le parti di Morgan

Morgan lascia Amici

Uno degli ex componenti della squadra bianca del talent show Amici, ha detto la sua circa la questione Morgan andando a favore dell’ex coach.

Sabato scorso è andata finalmente in onda la puntata che ha dato il via a tutto il caos circa l’allontanamento di Morgan dal talent show Amici di Maria De Filippi. Un’uscita di scena criticata duramente, ma, soprattutto, della quale abbiamo diversi punti di vista.

Se infatti, per la produzione del programma, il motivo principale era il malcontento dei ragazzi appartenenti alla squadra bianca, di cui Morgan era coach, per l’ex dei Bluvertigo, invece, nulla di tutto ciò. Gli è stata tesa una trappola e lui ci è caduto dentro.

In questi giorni numerosi sono stati gli schieramenti a favore della prima versione, quella di Maria De Filippi, tra cui spuntava anche quella de Lo Strego, l’ex concorrente che ha lamentato di non essere stato capito da Morgan (Leggi anche: Lo Strego vs Morgan: polemica dopo la sua eliminazione).

Amici: Oliviero difende Morgan

Amici

Durante un’intervista ai microfoni di Tgcom, però, l’ultimo eliminato, il ballerino Oliviero Bifulco, ha espresso il suo parere circa l’intera faccenda, raccontando la sua verità, oggettivamente favorevole a Morgan: “Con i ballerini si è sempre rapportato in modo carino e gentile. Con i cantanti, invece, essendo la musica la sua priorità, è stato protagonista di qualche scontro… ma credo lo abbia fatto sempre per il bene dei ragazzi.”

Oliviero, dunque, crede nella buona fede del suo ex capitano. Intanto, per scoprire quali saranno gli ospiti e chi sarà l’eliminato del serale che andrà in onda sabato 22 aprile, cliccate QUI.

Altri articoli che potrebbero interessarvi:

Dacci la tua opinione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.