Su Instagram, a sorpresa, Antonella Clerici dedica un suo post Instagram a Paola Barale: “Non siamo amiche ma mi piaceva dedicarle questo pensiero”.

L’estate, si sa, è molto spesso fonte di spensieratezza. Deve vederla in questo modo anche Antonella Clerici: la storica conduttrice de La Prova del Cuoco, attraverso il suo profilo Instagram, ha deciso di mandare un suo pensiero carino a Paola Barale. In maniera del tutto gratuita e senza alcun legame o motivo apparente: per semplice stima.

“Volevo dedicare un post ad una collega, cosa che nel nostro mondo non si fa mai, a Paola Barale” – scrive nelal didascalia di una sua foto pubblicata sul social – “Per dirle che mi piace il suo anticonformismo, la sua capacità di entrare e uscire dallo star system usandolo senza farsi usare, di non conformarsi, di scappare a Ibiza prima che arrivino i soliti noti, di amare facendosi i fatti suoi e restando sempre un’icona fashion e una trendsetter ante litteram”.

Questo messaggio, come detto, non ha alcuna origine particolare. E la Clerici lo sottolinea: Non siamo amiche, non dobbiamo promuovere niente. Semplicemente mi piaceva dedicarle questo pensiero, siamo pur tanto diverse, tanto lontane in tutto”. Forse persino fra i personaggi del piccolo schermo possono nascere amicizie via social?

Qui di seguito il post di Antonella Clerici citato in questo articolo. Paola Barale contraccambierà le belle parole spese dalla conduttrice di Rai Uno?

Dacci la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.