Eric, ricoverato in ospedale a causa di un’emorragia cerebrale, si sveglierà? Cosa si diranno Quinn e Steffy durante il loro faccia a faccia? Leggi le anticipazioni di domani (sabato 22 aprile) di Beautiful.

Nel corso dell’ultima puntata di Beautiful, avevamo lasciato Eric (John McCook) ancora in ospedale. L’uomo si salverà o dirà addio per sempre alla sua amata Steffy (Jacqueline MacInnes Wood)? Scopriamolo insieme con le anticipazioni di Beautiful fornite da Visto MagazineContinua a seguire le anticipazioni sul nostro sito per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti.

Beautiful, Anticipazioni

Beautiful – Le anticipazioni di sabato 22 aprile 

Dopo aver avuto un’emorragia cerebrale, Eric (John McCook) sarà, ancora una volta, in ospedale. Il neo sposo di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) riuscirà a svegliarsi o lascerà sua moglie per sempre? In attesa di scoprirlo, Ridge (Thorsten Kaye) cercherà in tutti i modi di mettere i bastoni fra le ruote tra i due neo-sposini. L’uomo, anche grazie all’aiuto di Quinn (Rena Sofer), scoprirà infatti una verità a dir poco sconvolgente che potrebbe cambiargli la vita.

Eric e Steffy non hanno infatti ancora firmato il certificato di matrimonio. Quindi, le nozze non saranno valide fin quando lo sposo sarà in coma. Nel frattempo, tornerà da New York Caroline (Linsey Godfrey). La donna deciderà di incontrare Thomas (Pierson Fodé) e di confrontarsi su ciò che è accaduto durante la sua assenza. Infine, Quinn e Steffy si scontreranno – una volta per tutte – in ospedale. Come andrà a finire? Per scoprirlo, non ci resta che continuare a seguire le avventure (e le disavventure) dei protagonisti di Beautiful. Tutti i giorni su Canale 5 dopo il TG5 delle 13. Continua a seguire le anticipazioni sul nostro sito per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti.

Dacci la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.