Secondo Novella2000, lo staff della Suzuki non gradirebbe la presenza di Belen Rodriguez e di tutto il suo entourage al seguito nei box del compagno Andrea Iannone…

Le cose sembrano non andare bene per Belen Rodriguez: dopo essersi vista scippare la conduzione di Pequenos Gigantes (passato su Real Time con risultati insoddisfacenti) e lo scarso tentativo di portare su Canale5 il factual Selfie – Le cose cambiano, sembra che anche lo staff tecnico del suo attuale fidanzato, Andrea Iannone, non veda di buon occhio la bella argentina.

Belen sgradita ai box?

A fornirci maggiori informazioni su questo gossip è il settimanale Novella2000: stando a quanto riporta il magazine di Roberto Alessi, infatti, sembra che il team Suzuki non veda di buon grado la presenza di Belen Rodriguez nei box del pilota. Novella racconta: “Pare che qualcuno del team Suzuki ne abbia abbastanza della sua presenza nei box, soprattutto dopo la gara al Mugello. Qui la showgirl argentina si è presentata al circuito, in canotta e cortissimi jeans, con tutto il suo clan. Il fratello Jeremias e un gruppo di amici e amiche, tra i quali la ‘petineuse’ Patrizia Griffini, Pietro Tavallini, Prisca Rossi, Flavio Piacenza e Milca…”.

E non è tutto: “L’allegra combriccola ha girato in lungo e in largo per i box, facendosi continuamente dei selfie per poi postarli sui profili social” – si legge sul settimanale -“Il tutto mentre intorno a loro gli uomini del team lavoravano concentrati per mettere a punto nel migliore dei modi la moto di Iannone, che aveva problemi di salute per continui attacchi intestinali…“. Insomma la bella argentina pare abbia creato qualche fastidio nel team di lavoro di Suzuki e Iannone che, proprio in fatto di gare, nell’ultimo periodo non se la sta passando benissimo.

in questa situazione, sarà forse il caso di evitare distrazioni in pista?

Dacci la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.