Molti gli ospiti canori dell’edizione 2017 di Radio Italia LIVE – il concerto: Benji e Fede, Emma Marrone, Fedez e J-Ax, Nek, Elodie, Lele, Francesco Gabbani e Anastacia.

Radio Italia LIVE – Il concerto andrà in onda quest’anno in diretta televisiva e in prima serata su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) e in contemporanea su Nove (al tasto 9 del telecomando). L’evento si dividerà in due appuntamenti: il primo, il più atteso, andrà in scena domani – domenica 18 giugno – a partire dalle ore 19:45.

Alla conduzione di questo evento musicale saranno anche quest’anno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu (al secolo, il duo Luca e Paolo). Nel backstage, invece, ci sarà Serena Rossi che incontrerà i protagonisti della manifestazione. Al cast si aggiungere anche la speaker di Radio Italia Manola Moslehi che avrà il compito di raccogliere le emozioni del pubblico che assiste al di là delle transenne.

Gli ospiti di Radio Italia Live – Il concerto

È stato ufficialmente svela l’elenco degli ospiti del concerto di Radio Italia che andrà in scena domani sera – 18 giugno – in Piazza Duomo a Milano: Alessandra Amoroso, Benji e Fede ft. Annalisa, Andrea Bocelli, Emma Marrone, Francesco Gabbani, Giorgia, J-Ax e Fedez, Fiorella Mannoia, Nel, Samuel e Umberto Tozzi. Ma non gli ospiti non sono finiti qui: per Radio Italia 3.0 vedremo esibirsi i piccioncini Elodie e Lele, mentre per Radio Italia World ci sarà la grande Anastacia.

Dove seguire Radio Italia LIVE – Il concerto?

Se siete fra coloro che purtroppo non hanno la possibilità di seguire il concerto da Piazza Duomo a Milano, Radio Italia LIVE – Il concerto sarà trasmesso in diretta su Real Time (canale 31 del dtt), su Nove, (canale 9) e in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, 570 HD; canale 725 SKY, canale 35 TvSat, 135 HD, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it.

Dacci la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.