Juan Fran Sierra accusa la redazione di Uomini e Donne di essere complice di Claudio Sona. Raffaella Mennoia lo accusa di essere stato complice del suo ex fidanzato. Intanto, Stefano Gabbana sarebbe pronto a intervenire e raccontare la sua verità.

Nuovo round del match che vede coinvolto Juan Fran Sierra contro l’ex tronista di Uomini e Donne e suo ex fidanzato Claudio Sona. Questa volta il modello tramite Instagram ha deciso di accusare direttamente la redazione del programma, nella persona di Raffaella Mennoia, una delle autrici storiche.

La Mennoia si era già espressa sulla vicenda, affermando sostanzialmente di aver deciso di credere alla buona fede dell’ex tronista fino a prova contraria.

Ma Sierra non ci sta, e in modo provocatorio chiede all’autrice del dating show di Maria De Filippi l’autorizzazione per poter pubblicare tutte le prove in suo possesso che dimostrerebbero la malafede di Claudio Sona, ma secondo Juan, anche quella dell’intera redazione del programma…

La riposta di Raffaella Mennoia, taggata sotto il post da moltissimi utenti, non è ovviamente tardata ad arrivare: “Io non posso autorizzare niente perché non mi risulta di conoscerla, posso però esprimerle il mio disagio nel vedere come il mio lavoro sia ingiustamente denigrato sia nel caso in cui Claudio ha preso in giro noi o come nel caso sia lei che Claudio avete preso in giro tutti noi.

Instagram, Raffaella Mennoia

Sierra nella sua successiva replica non si sottrae alle sue responsabilità e afferma di essere colpevole tanto quanto Claudio e complice di questa bugia: “Sono colpevole tanto quanto Claudio nell’ essere complice in questa gran bugia, e l’ammetto. Vi abbiamo preso in giro, a lei e a tutta l’Italia. Però è ora di dire la verità. Voglio capovoltare pagina con trasparenza e dignità.

Instagram, Juan Fran Sierra

Lo stilista Stefano Gabbana pronto a intervenire e dire la verità!

Intanto, Alberto Dandolo di Dagospia, fa intendere che il noto stilista Stefano Gabbana sarebbe presto pronto a dire la sua in difesa dell’ex compagno Juan Fran Sierra.

Ricorderete che mesi fa Gabbana aveva già lasciato un messaggio sibillino sono una foto di Claudio Sona e Mario Serpa in cui rivolgendosi in prima persona all’ex tronista gli chiedeva provocatorio: “Ma come? Non eri già fidanzato?

Ecco le parole di Dandolo: “Persone vicinissime allo stilista hanno rivelato a Dagospia che tutta questa faccenda non finisce certo qui e che avrà dei risvolti eclatanti. Sembra che Gabbana sia intenzionato a far uscire la verità sulla farsa attuata dal tronista in tv. Costi quel che costi! E lo farà pubblicando documenti e prove schiaccianti. Si mormora che Stefano abbia come priorità il bene del modello spagnolo, la tutela della sua immagine pubblica e della sua dignità di uomo ferito e che non si preoccuperebbe minimamente di eventuali, futuri contenziosi legali con il tronista.”

 

Continuate a seguire VistoMagazine per eventuali aggiornamenti!

Dacci la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.