Federica Pellegrini, nel corso di un’intervista, ha dichiarato che la sua vita privata è attualmente in pausa. Tutte le sue energie sono incentrate sul lavoro.

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini, nel corso di un’intervista a La Stampa, dopo aver parlato della sua imminente partecipazione ai Mondiali di Budapest, ha fatto anche qualche accenno alla sua vita privata.

Impegnata in una storia con il collega Filippo Magnini, la nuotatrice ha preferito schivare abilmente le domande indiscrete con un “no comment”. Ha poi specificato che proprio in vista dei mondiali, nei quali gareggerà nei 200 stile libero, ha messo per il momento la sua vita privata in pausa. “Non sto nascondendo nulla, c’è solo il nuoto” ha dichiarato, per poi parlare del suo futuro: “Voglio una famiglia e l’avrò, al momento giusto”.

Federica Pellegrini: crisi con Magnini?

Per quanto riguarda, invece, le voci che la vedrebbero coinvolta in una storiella con il suo allenatore Matteo Giunta, la nuotatrice ha detto: “Hanno tante foto con noi, come è naturale, ma tagliano pure gli altri dall’inquadratura”.

Altri articoli che potrebbero interessarvi:

Dacci la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.