Cristobal e Donna Francisca si confideranno l’uno con l’altra. Nel frattempo, Camila e Beatriz continueranno a pedinare Hernando. Leggi le anticipazioni di domani (sabato 22 aprile) de Il segreto.

Nel corso dell’ultima puntata de Il segretoOnesimo (José Gabriel Campos) si è scontrato contro suo cugino Hipolito (Selu Nieto). I due hanno fortemente litigato e hanno deciso di non parlarsi più. Intanto, Nicolas ha scoperto che Donna Fuensanta non ce l’ha fatta ed è purtroppo morta. Proprio per ricordarla e per onorarla, l’uomo è partito, assieme a Mariana, alla volta di Munia per partecipare al funerale.

Camila e Beatriz (Giulia Charm), invece, hanno continuato a pedinare Hernando (Àngel de Miguel). Cosa avranno scoperto? E cosa accadrà ai nostri tanto amati protagonisti? Per scoprirlo ecco le anticipazioni di domani (sabato 22 aprile) de Il segreto fornite da Visto MagazineContinua a seguire le anticipazioni sul nostro sito per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti.

Il segreto | Anticipazioni 8 aprile | Beatriz emozionata scopre l'identità misteriosa della foto

Il segreto – Le anticipazioni di sabato 22 aprile

Dopo essersi incontrati, Cristobal (Carlos de Austria) e Donna Francisca (María Bouzas) inizieranno a confrontarsi. I due si racconteranno tutto ciò che sanno e si confideranno l’uno con l’altra. Nel frattempo, Camila e Beatriz continueranno a pedinare Hernando (Àngel de Miguel). Le due donne scopriranno finalmente la sua vera identità e il suo segreto nascosto.

Insomma, come andrà a finire? Per scoprirlo, non ci resta che seguire la prossima puntata de Il segreto. In onda domani – sabato 22 aprile – su Canale 5 dopo il doppio appuntamento quotidiano con BeautifulContinua a seguire le anticipazioni sul nostro sito per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti.

Dacci la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.