Il segreto | Anticipazioni 22 -24 aprile | L’incontro tra Cristobal e Donna Francisca

Il segreto - anticipazioni: Donna Francisca e l'affidamento ad Aurora (puntata del 12 gennaio)

Cristobal e Donna Francisca si confideranno l’uno con l’altra. Nel frattempo, Camila e Beatriz continueranno a pedinare Hernando. Leggi le anticipazioni di domani (sabato 22 aprile) de Il segreto.

Nel corso dell’ultima puntata de Il segretoOnesimo (José Gabriel Campos) si è scontrato contro suo cugino Hipolito (Selu Nieto). I due hanno fortemente litigato e hanno deciso di non parlarsi più. Intanto, Nicolas ha scoperto che Donna Fuensanta non ce l’ha fatta ed è purtroppo morta. Proprio per ricordarla e per onorarla, l’uomo è partito, assieme a Mariana, alla volta di Munia per partecipare al funerale.

Camila e Beatriz (Giulia Charm), invece, hanno continuato a pedinare Hernando (Àngel de Miguel). Cosa avranno scoperto? E cosa accadrà ai nostri tanto amati protagonisti? Per scoprirlo ecco le anticipazioni di domani (sabato 22 aprile) de Il segreto fornite da Visto MagazineContinua a seguire le anticipazioni sul nostro sito per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti.

Il segreto | Anticipazioni 8 aprile | Beatriz emozionata scopre l'identità misteriosa della foto

Il segreto – Le anticipazioni di sabato 22 aprile

Dopo essersi incontrati, Cristobal (Carlos de Austria) e Donna Francisca (María Bouzas) inizieranno a confrontarsi. I due si racconteranno tutto ciò che sanno e si confideranno l’uno con l’altra. Nel frattempo, Camila e Beatriz continueranno a pedinare Hernando (Àngel de Miguel). Le due donne scopriranno finalmente la sua vera identità e il suo segreto nascosto.

Insomma, come andrà a finire? Per scoprirlo, non ci resta che seguire la prossima puntata de Il segreto. In onda domani – sabato 22 aprile – su Canale 5 dopo il doppio appuntamento quotidiano con BeautifulContinua a seguire le anticipazioni sul nostro sito per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti.

Dacci la tua opinione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.