Ospiti della seconda semifinale di Italia’s Got Talent saranno Fabio Fazio e Pupo. Lodovica Comello premerà il Golden Buzz!

Italia’s Got Talent è oramai giunto al capolina. Questa sera – venerdì 21 aprile – alle ore 21.15 su TV8 andrà in onda la seconda e ultima semifinale del talent show che vede in giuria Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Mancano solo cinque nomi per completare la rosa dei finalisti che si fronteggeranno live il prossimo 28 aprile. I giudici possono sceglierne ancora quattro, il quinto può sperare in una ultimissima chance: il Golden Buzz di Lodovica Comello, che verrà sicuramente premuto viste le anticipazioni fornite sulle pagine social della trasmissione.

#IGT torna stasera su TV8

Questa sera facciamo la storia di #IGT con Lodovica Comello!

Posted by Italia's Got Talent Official on Friday, April 21, 2017

Anche in questa seconda parte di semifinale, i concorrenti verranno raggruppati in varie manche che li vede accomunati da una parola che ne identifica lo stile della loro esibizione. I giudici potranno liberamente decidere se far passare tutti i componenti del gruppo, alcuni oppure nessuno.

Ospiti Fazio e Pupo

Dopo Beppe Fiorello, ad intervallare la tensione della gara vedremo in onda altre guest star: Fabio Fazio, che, complici gli altri giudici, giocherà uno scherzo a Luciana Littizzetto e Pupo, alle prese con i pronostici su chi sarà il vincitore di questa edizione.

I finalisti

La prima semifinale ha decretato i primi sei finalisti: il piccolo batterista Edoardo, i Burningate, il mondo di Giulia (bimba di 11 anni con il suo ballo di pura poesia), la maestra di danza Agnese Riccitelli con le sue ragazze, l’originale beatboxer Matteo Ionata e Mirko Darar. A loro, si aggiungono i concorrenti che calcheranno direttamente il palco della finale dopo aver conquistato il Golden Buzz: Stefano Como, giovane sardo dalla voce incredibile, premiato da Claudio Bisio; Elena e Francesco, i due fratelli con la passione per la musica che hanno incantato Luciana Littizzetto; Nicoletta Tinti cha ha danzato con le gambe di Silvia commuovendo Nina Zilli e Francesco Arienzo la cui comicità ha conquistato Frank Matano.

Dacci la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.