In occasione della sua prossima partecipazione a Vite da Copertina, abbiamo intervistato Lory Del Santo. Scopri cosa ci ha raccontato sulla sua carriera televisiva.
In occasione della sua prossima partecipazione a Vite da Copertina (24 e 25 ottobre, alle 15:45 su Tv8), abbiamo intervistato Lory Del Santo: con lei abbiamo parlato della sua carriera televisiva divisa fra reality di successo (Isola dei Famosi e Pechino Express) ma anche presenza brillante in talk show come Pomeriggio5, Domenica Live e Sbandati.
E proprio su Sbandati, Lory rivela: “Sbandati lo adoro! Questo programma è un programma ideale per me perché vorrei essere un po’ più ironica, o cattivella ma è bello farlo… divertendosi! Facendo ridere, dicendo “scherzavo!” e invece sbatti sul tavolo una verità. A me piacciono questo tipo di programmi: io sono l’ideale per questo genere di programmi e un giorno mi piacerebbe condurne uno (…) Le Iene, Sbandati, Striscia la Notizia: questi sono le mie tipologie di programma che mi piacerebbe condurre. E di Sbandati sono felicissima di far parte del cast“.