Camera Cafè torna su Rai Due con una nuova stagione. Ecco alcune foto spoiler apparse sui social di Alessandro Sampaoli e il duo Luca e Paolo.

Sono in fase di registrazione proprio in questi giorni gli episodi della nuova ed inedita stagione di Camera Cafè: la celeberrima sit-com di Italia1 che, dopo anni di assenza dagli schermi, torna con nuove storie sulla Rai Due di Ilaria Dallatana. Cosa sarà successo nell’azienda del venditore Paolo Bitta e del sindacalista Luca Nervi? In quali acque naviga la ditta dopo la mancata fusione con la Digitex?

Qui di seguito, proviamo ad indicare qualche anticipazione sulle nuove vicende di Camera Cafè – La rinascita dopo aver sbirciato alcune delle foto apparse online del nuovo set (beccate sui profili social del duo Luca e Paolo, ma anche dal profilo Instagram di Alessandro Sampaoli alias il giovane ragioniere Silvano).

Le nostre ipotesi sulla sitcom

La serie si è conclusa con la mancata fusione della ditta protagonista di Camera Cafè con l’acerrima nemica, la Digitex. Il motivo della necessità di fondere le due aziende rivali era nata dalla pesante concorrenza fatta sul mercato delle “C-14” da parte di imponenti ditte cinesi.

Stando alle foto apparse online, ci sembra di capire che De Marinis – il capo – abbia venduto la sua azienda proprio ai cinesi. Oltre ai grande quadro con degli ideogrammi tipici della Cina, al fianco all’ascensore appaiono due nuovi orologi da muro: uno con il fuso orario italiano (“Roma”) ed uno con quello cinese (“Pechino”). Sarà davvero andata così? Questa la nostra ipotesi sulla trama.

Qui di seguito, una piccola gallery fotografica con scatti realizzati sul set riammodernato.

Indietro

1. Camera Cafè –  La rinascita

Indietro

Dacci la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.