Milly Carlucci sta portando Ballando con le Stelle – e alcuni suoi storici maestri – in Canada per una rassegna dal titolo Ballando con Milly.

Le avevano chiesto di portare in tv la prossima edizione di Ballando con le Stelle già dal prossimo settembre: Milly Carlucci, però, ha rifiutato l’invito per poter curare al meglio la scelta del cast. Il talent show vip sulla danza sportiva, dunque, tornerà come di consueto dopo il Festival di Sanremo. Se non potete attendere tutti questi mesi, però, sappiate che Ballando tornerà molto presto con un tour in giro per l’Italia alla ricerca di nuovi talenti per il mini-torneo di Ballando con Te e, proprio in queste ore, ha addirittura valicato l’Oceano per due serate speciali in Canada dal titolo Ballando con Milly.

Avete capito bene. Milly Carlucci assieme ad un ricco gruppo di storici maestri di ballo (Simone Di Pasquale, Maykel Fonts, Samuel Paron, Stefano Oradei, Veera Kinnunen, Alessandra Tripoli e Sara Di Vaira) sono approdati in Canada per degli show da tutto esaurito. Sul web, non è difficile trovare video realizzati durante l’evento. La Carlucci – con una sua lesta parlantina – ha introdotto i suoi maestri in lingua inglese mentre i ballerini hanno messo in scena alcune emozionanti coreografie.

L’occasione è stata ghiotta anche per i numerosi italiani all’Estero che seguono il programma attraverso RAI Italia e che, grazie a questa trasferta, hanno avuto la possibilità di incontrare la conduttrice e i loro ballerini preferiti.

Dacci la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.