In una recente intervista, Nadia Rinaldi rivela di essere fortemente interessata a partecipare al Grande Fratello VIP. Ilary Blasi esaudirà il suo desiderio?

Se per molti l’estate è tempo di vacanza, per altri invece è motivo di lavoro. Fra questi non possono mancare le varie produzioni televisive che, in vista della prossima stagione tv, fanno casting di concorrenti vip per tante e reality show. E fra rumor, anticipazioni e spoiler, qualcuna ha deciso di candidarsi spontaneamente: Nadia Rinaldi vuole fare il Grande Fratello VIP.

A rivelarlo è lei stessa in una intervista rilasciata questa settimana a Nuovo: “Vorrei evitare i tronisti” – spiega senza mezzi termini la donna sulla sua possibile partecipazione al reality – “Sono troppo giovani, mi sembrerebbe di essere in competizione con mio figlio. E poi, spero di non capitare con personaggi che abbiano un brutto rapporto con la pulizia, soprattutto se dobbiamo condividere la stessa camera, perché io odio gli odori forti”.

Ma perché Mediaset dovrebbe optare proprio per Nadia Rinaldi? Prova a spiegarcelo la diretta interessata: “Perché sono una persona che sa stare nel gruppo: non sono una di quelle che mette zizzania tra i concorrenti pur di raggiungere l’obiettivo, sono una donna autentica e sincera. E poi perché sono adulta e mamma: di solito vengono scelti personaggi molto giovani, con un passato artistico breve. Posso raccontare molte cose su di me e sulla mia vita professionale…”.

Ilary Blasi riuscirà a esaudire il desiderio di Nadia Rinaldi? Ricordiamo che l’attrice è già transitata per reality e talent show: prima a La Talpa (reality di Rai Due, nel 2004) e poi a Jump – Stasera mi tuffo (talent di Canale Cinque, nel 2013) a fianco del futuro influencer Ivano Marino.

Dacci la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.