Domani sera andrà in onda la quarta puntata de ‘L’Onore e il Rispetto – Ultimo capitolo’. Ecco tutte le anticipazioni di quello che vedremo.

Anche domani venerdì 21 aprile, la prima serata di Canale 5 sarà occupata da L’Onore e il Rispetto, la celebre e seguitissima fiction con Gabriel Garko ormai giunta al suo capitolo conclusivo.

Quella a cui assisteremo sarà la quarta puntata e ormai siamo nel bel mezzo della storia. Tonio Fortebracci ha infatti riacquistato la memoria ed ora è pronto per mettere in atto la sua vendetta nei confronti di Ettore De Nicola. 

L’Onore e il Rispetto 5: trama quarta puntata

Il viaggio di Tonio in Svizzera si rivelerà essere molto fruttuoso. Aveva infatti ricordato un codice di accesso ad un conto bancario su cui era stato depositato un vero e proprio tesoro per la mafia. Entrato in possesso di questi soldi, Tonio si imbatte in personaggi molto importanti sia del mondo della finanza che di quello della politica.

Intanto, Ettore De Nicola e Rosalinda sono sempre più uniti e iniziano la loro scalata al potere all’interno dell’organizzazione mafiosa

L'Onore e il Rispetto

Tornando a Tonio, le cose sembreranno davvero volgere a suo favore: incontrerà infatti la donna della sua vita, ovvero Chantal Cusano (interpretata dall’attrice di fama internazionale Bo Derek), moglie  del ministro Luigi Cusano, un politico corrotto.

 

Altri articoli che potrebbero interessarvi:

Dacci la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.