Secondo i rumor, il Festival di Sanremo 2018 potrebbe essere condotto da Pippo Baudo. Con lui, due valletti d’eccezione: Mika e Virginia Raffaele. Sarà vero?

La presentazione dei prossimi Palinsesti Rai si è svolta alcune settimane fa e in molti sono rimasti sorpresi dall’assenza totale di informazioni sul cast della prossima edizione del Festival di Sanremo: uno degli evento da sempre fra i più attesi dell’anno. Nel corso dei primi mesi del 2017, fra web e settimanali abbiamo raccolta una breve lista di nomi che forse non riuscirebbe a colmare il voto lasciato dalle ultime due edizioni capitanate da Carlo Conti. Solo un paio di giorni fa vi abbiamo riportato le tre possibili proposte al vaglio della produzione del concorso che coinvolgerebbero Mika assieme ad Antonella Clerici o Beppe Fiorello al fianco di differenti donne “rubare” alla fiction.

Ques’oggi, DavideMaggio.it ci rivela che ci sarebbe una ulteriore ipotesi su quello che potrebbero essere le sorti della conduzione di Sanremo 2018. Perché secondo il blog, vedremo sempre Mika ma… in qualità di spalla: la prossima edizione del Festival potrebbe condurla a pieno titolo Pippo Baudo. Eh sì perché dopo aver calcato il palco del Teatro Ariston per ben 13 volte – un record! – potrebbe essersi una quattordicesima occasione.

Come dicevamo, il rumor parlerebbe di una conduzione di Baudo, con due valletti di lusso: da un lato il cantante di origini libanesi, dall’altro la bravissima Virginia Raffaele (anche lei non di certo nuova in quel di Sanremo). Come lo vedete questo inedito trio?

1 commento

Dacci la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.