L’ex concorrente del Grande Fratello Sarah Nile si è sposata a Napoli con il suo fidanzato storico. Presente alla cerimonia anche l’ex gieffina Veronica Ciardi.

Sarah Nile è convolata a nozze. Ve lo avevamo annunciato qualche settimana fa che si sarebbe sposata a breve, e finalmente oggi è arrivato il fatidico giorno.

Lo sposo è il suo ex fidanzato storico Pierluigi Montuoro, organizzatore di eventi e proprietario di alcuni locali tra Napoli e la Grecia. I due sono stati fidanzati dal 2007 a fine 2010, con una piccola pausa a cavallo tra il 2009 e il 2010, proprio mentre lei partecipava al Grande Fratello.

A fine 2010 però i due si lasciarono definitivamente, salvo poi essersi ritrovati pochissimi mesi fa, in autunno. Nel mezzo ci sono stati svariati fidanzati e flirt per Sarah: Matteo Guerra, l’imprenditore Manuel Faleschini, Fabrizio Corona (con cui ebbe solo un breve flirt) e Mirko Scarcella, con cui la storia è terminata poco prima del ritorno di fiamma con Pierluigi.

I sette anni di lontananza devono essere serviti loro per capire quanto in realtà fosse grande il sentimento che li legava, tanto che nel giro di pochi mesi hanno deciso di diventare marito e moglie.

Il matrimonio si è celebrato a Napoli nella Chiesa di Capodimonte, mentre il ricevimento si terrà in una delle strutture gestite dalla famiglia dello sposo.

La sposa è entrata in chiesa accompagnata dal fratello adolescente, vista la recente scomparsa del padre Ivan. L’abito era rigorosamente bianco, scollato e con delle trame intarsiate sul tessuto trasparente che scendevano lungo le braccia. Il tutto accompagnato anche da un lunghissimo velo.

Anche Veronica Ciardi presente al matrimonio di Sarah e Pierluigi

Alla cerimonia era presente anche Veronica Ciardi, l’unica degli ex concorrenti del Grande Fratello con cui la Nile è rimasta in rapporti di amicizia.

Forse ricorderete lo scalpore mediatico che fece la loro relazione. Visti i tanti baci appassionati che erano solite scambiarsi e le parole d’amore che si dedicavano l’un l’altra, per mesi i telespettatori si sono chiesti se tra Sarah e Veronica ci fosse solo una semplice amicizia e un po’ di sana voglia di dare scandalo, o se si fossero realmente innamorate.

Qualunque cosa sia successa all’epoca, oggi le due sono ancora amiche e Veronicafresca di rottura con il calciatore della Fiorentina Federico Bernardeschi – era presente nel giorno più importante per Sarah.

Per le strade di Napoli… ✨? @missciardi #friendsforever ❤️

A post shared by sarahnile ? (@sarahnile) on

Leggi anche:

Caso Claudio Sona: Juan Fran Sierra contro Raffaella Mennoia. Intanto Stefano Gabbana…
Tiziano Ferro offre la cena ai fan in attesa del concerto
Simona Ventura replica a chi paragona Selfie a Pomeriggio5 della d’Urso

Dacci la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.