Si conclude stasera 16 giugno l’avventura di Simona Ventura con Selfie – Le cose cambiano: factual di Canale5. Chiuderà per sempre a causa del basso share?

La stagione televisiva si è concluda e anche Selfie – Le cose cambiano volge al termine. Il factual di Simona Ventura saluta i suoi telespettatori questa sera 16 giugno con l’ultimo appuntamento fatto di makeover, makeunder, sketch e momenti strappalacrime. Ma a fine di questa puntata, cosa ne sarà del programma? Stando agli ultimi rumor il programma chiuderà per sempre. O per lo meno, così si legge sulle pagine del settimanale Oggi nella rubrica di Alberto Dandolo: “Simona Ventura, 52, ha concluso la sua avventura con Selfie, il programma prodotto da Maria De Filippi che ha sancito il suo ritorno in Mediaset. Pare però che lo show non sia nei palinsesti della prossima stagione televisiva“.

Selfie ha ancora una speranza

Ma se non sarà più programmato su Canale Cinque, Selfie – Le cose cambiano potrebbe avere due destinazioni: la prima è quella della chiusura definitiva a causa dei bassissimi dati Auditel che ha macinato nel corso di questi ultimi appuntamento; in caso contrario, invece, Mediaset potrebbe portarlo su Italia Uno dove, in tutta onestà, vediamo Simona Ventura un po’ sprecata.

Simona Ventura punta alla conduzione dell’Isola dei Famosi

Ma le pillole di gossip di Alberto Dandolo rivelano che – probabilmente – alla Ventura non sta poi così a cuore Selfie: il suo sogno, invece, è quello di ritornare a mettere le mani sull’Isola dei Famosi, il reality show che ha condotto per ben otto anni su Rai Due. Il programma però sta riposando in attesa di tornare nuovamente su Canale Cinque fra le braccia di Alessia Marcuzzi (che con tutta probabilità verrà confermata alla conduzione).

Dunque quale futuro televisivo si prospetta per Simona Ventura? Forse Maria De Filippi cercherà di cucirle addosso un nuovo programma? Oppure verrà inglobata fra i giudici della prossima edizione di Tu Si que Vales?

Dacci la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.