Selvaggia Lucarelli è stata assolta per il caso Elisabetta Canalis. L’opinionista non violò l’account e-mail di Federica Fontana per impossessarsi delle foto della Canalis nella villa di George Clooney

Selvaggia Lucarelli può tirare un sospiro di sollievo. La criticata blogger e opinionista, è stata assolta per il famoso caso delle presunte foto di Elisabetta Canalis e altri vip rubate illecitamente direttamente dai loro account di posta.

La Lucarelli, insieme al blogger Gianluca Neri e alla giornalista Guia Soncini, era accusata di essere entrata in possesso di alcune foto della festa di compleanno della Canalis nella villa dell’allora fidanzato George Clooney tramite hacking, ovvero violando l’account e-mail di Federica Fontana, una delle invitate al party.

Il giudice del Tribunale di Milano, ha però assolto la Lucarelli e gli altri due imputati perché fondamentalmente mancava un requisito fondamentale per procedere: la querela di Elisabetta Canalis e Federica Fontana. Ed ecco che il caso è stato sciolto grazie alla formula del “non doversi procedere”.

La controversa opinionista ha così festeggiato su Facebook: “Dopo 7 anni di processo e articoli infamanti (fino a ieri), sono stata assolta perché il fatto non sussiste. Nessuna violazione della posta altrui, nessun tentativo di vendita delle foto a Chi.”

Leggi anche:

Federica Pellegrini: ‘La mia vita privata è in pausa, penso solo al nuoto’
Milly Carlucci porta Ballando con le Stelle in Canada!
Antonella Clerici si complimenta con Paola Barale su Instagram

Dacci la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.