Ospite del Giffoni Film Festival, Mika rivela alcune anticipazioni su Stasera Casa Mika: il one man show di Rai Due. La tv francese vuol comprare il format.

Mika tornerà a pieno titolo fra i volti della prossima stagione televisiva targata RAI. Lo vedremo probabilmente fra i conduttori della prossima edizione del Festival di Sanremo 2018 e al comando della seconda edizione del suo one man show: Stasera Casa Mika. Proprio a tal proposito, il cantante di origini libanesi ha rivelato alcune ghiotte anticipazioni sul programma ispirato al varietà di fine ‘900.

Ospite del Giffoni Film Festival, ha spiegato: “Fare un sequel è sempre una grandissima sfida. Per le 4 nuove puntate di questo show/musical, come lo chiamo io, ho guardato ai prodotti made in Usa e anche agli UK, ma l’idea è quella di pensare all’Italia. L’idea è quella di andare sempre di più verso la tradizione del varietà Rai anni ’60 / ’70 e nello stesso tempo sperimentare nuove formule narrative, nuovi linguaggi.

Fra le novità la presenza di una sorta di fiction interattiva:Per la prima volta ci sarà una fiction all’interno dello show, con cui lo studio interagirà: la fiction infatti si collegherà con quello che accade ‘a casa’ che a sua volta influenzerà l’andamento della serie”. Scompariranno tutti gli sketch ambientati nel pianerottolo della casa di Mika ma verrà riconfermato il momento del cantante taxista. Le riprese partiranno da questo week end mentre la messa in onda è fissata per novembre 2017.

Dacci la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.