Domani sera andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island di cui i protagonisti saranno Ruben e Francesca: usciranno dalla trasmissione insieme o separati?

Dopo sole tre settimane di messa in onda, già è successo molto a Temptation Island, il reality che vede alcune coppie mettere a dura prova il loro amore fra tentatori e tentatrici. Una fra queste, ovvero quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, ha già deciso di porre fine all’esperienza facendo trionfare l’amore. Per quanto riguarda le coppie rimaste, invece, la situazione non è per niente felice.

Temptation Island: alcune anticipazioni

Nella puntata che andrà in onda domani sera, sempre su Canale 5, vedremo la fidanzata Sara ancora turbata dal comportamento del fidanzato Nicola, diventato molto intimo con la single Antonella. Torneranno anche le incomprensioni tra Francesco e Selvaggia, che teme molto la tentatrice Desirée. Infine, il fidanzato di Valeria, Alessio, chiederà il confronto finale complice anche il fatto di aver maturato dei sentimenti per la single Carmen.

Protagonisti indiscussi, però, saranno Ruben e Francesca in quanto ci sarà il loro confronto. Stando a quanto emerso dai social network finite le riprese dello show, sembra proprio che i due siano ancora una coppia e che quindi siano usciti insieme dal programma e più affiatati che mai. Francesca, infatti, ha più volte ribadito sul suo profilo Instagram quanto in realtà le sue parole siano state distorte attraverso il montaggio, quando i suoi sentimenti verso Ruben erano sinceri.

Altri articoli che potrebbero interessarvi:

Dacci la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.