Sky Atlantic celebra la nuova stagione de Il Trono di Spade con un evento al Castello Sforzesco di Milano fra cosplay, musica, giochi e la proiezione del primo episodio in contemporanea con gli USA.

Nella suggestiva cornice del Castello Sforzesco di Milano, Sky Atlantic ha organizzato per due giorni (oggi 15 e domani 16 luglio) un mega evento dedicato a tutti i fan de Il Trono di Spade: installazioni, proiezioni, eventi dal vivo e cosplay ispirati alla serie tv più seguita al mondo. Tutte queste attività culmineranno nella notte fra domenica 16 e lunedì 17 quando verrà proiettata – gratuitamente – la prima puntata della durata di un’ora della nuova stagione de Il Trono di Spade, in contemporanea con gli Stati Uniti.

Le attività presenti al Castello Sforzesco

All’interno della grande corte del Castello, potrete incontrare e scattare foto con alcuni cosplay raffiguranti i personaggi principali della serie, potrete guardare la proiezione di alcuni contenuti video speciali per ripassare le precedenti stagioni, saranno allestiti Dj Set e concerti live (oggi ci sono stati gli Street Clerk).

Gli @StreetClerks coverizzano la sigla de #IlTronoDiSpade all'evento milanese di @SkyAtlanticHD! 🙌

A post shared by Tv Italiana (@tv_italiana) on

E ancora le make-up session a tema, anche per i più piccoli, i duelli di spade, le esibizioni di scherma e l’arrivo dei runner della Marathron: si concluderà infatti a Milano la prima maratona di una serie tv dove… si corre davvero! 

GoT anche fuori dal Castello Sforzesco

Ma L’Inverno al Castello esce dalle mura di cinta costruite nel Basso Medioevo. I passanti potranno imbattersi nei White Walkers in tutta l’area circostante al Castello e si sposteranno utilizzando anche la metropolitana, in particolare muovendosi fra le stazioni di Duomo e Cairoli. Persino il celebre fontanote si è adattato all’arrivo dell’inverno. Come? Guarda la foto presente nella gallery qui in basso.

Indietro

1. Il Trono di Spade – L’inverno al Castello (Milano)

Indietro

Dacci la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.