In occasione della sua prossima partecipazione a Vite da Copertina, abbiamo intervistato Lory Del Santo. Scopri cosa ci ha raccontato sulla sua carriera televisiva.

In occasione della sua prossima partecipazione a Vite da Copertina (24 e 25 ottobre, alle 15:45 su Tv8), abbiamo intervistato Lory Del Santo: con lei abbiamo parlato della sua carriera televisiva divisa fra reality di successo (Isola dei Famosi e Pechino Express) ma anche presenza brillante in talk show come Pomeriggio5, Domenica Live e Sbandati.

E proprio su Sbandati, Lory rivela: “Sbandati lo adoro! Questo programma è un programma ideale per me perché vorrei essere un po’ più ironica, o cattivella ma è bello farlo… divertendosi! Facendo ridere, dicendo “scherzavo!” e invece sbatti sul tavolo una verità. A me piacciono questo tipo di programmi: io sono l’ideale per questo genere di programmi e un giorno mi piacerebbe condurne uno (…) Le Iene, Sbandati, Striscia la Notizia: questi sono le mie tipologie di programma che mi piacerebbe condurre. E di Sbandati sono felicissima di far parte del cast“.

Vite da Copertina | Anticipazioni

Vite da copertina risponde alla domanda: che fine hanno fatto i protagonisti delle commedie sexy? Dalla raffinata sensualità di Edwige Fenech alle curve esplosive di Serena Grandi. Non solo bombe sexy come Barbara Bouchet, Laura Antonelli e Gloria Guida: nel corso delle due puntate verranno approfondite anche le figure maschili che hanno contribuito a rendere indimenticabile questo genere come Lino Banfi e Alvaro Vitali.
In studio, oltre ai classici opinionisti di Vite da copertina, la presenza di Lory Del Santo, tra le attrici più amate della commedia sexy all’italiana, che con la sua ironia racconterà il fenomeno dal suo eclettico punto di vista.

Dacci la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.