Fonte dell’articolo: IL SEGRETO – CIAK GENERATION

Il Segreto anticipazioni del 10 ottobre vede Severo portare una notizia terribile riguardo la moglie e il figlio. Dalle anticipazioni spagnole Francisca va contro Carmelo.

Nella puntata di martedì 10 ottobre della soap opera Il Segreto anticipazioni raccontano i momenti drammatici che passa Severo per una terribile notizia sulla moglie e il figlio.
Nel frattempo Mauricio vorrebbe saperne di più del rapporto tra e Caridad, ma la domestica non ha intenzione di parlare.
Infine Hernando è pronto a denunciare Ismael, ma lui sorprende tutti raccontando la verità sulla sua identità.

Il Segreto anticipazioni 10 ottobre: il passato nascosto delle gemelle

L’arrivo di Caridad a Puente Viejo ha sconvolto un po’ tutti e ha modificato i rapporti tra e Mauricio. Il capomastro, quindi, vuole vederci chiaro e capire cosa ci sia tra le due sorelle e perché si mostra sempre sottomessa a Caridad.
L’uomo, allora, decide di chiedere spiegazioni alla donna per la quale prova un dolce sentimento, ma lei non ha intenzione di parlare di questo argomento e cerca sempre un modo per sfuggire alle domande.

Il Segreto anticipazioni 10 ottobre: notizia orribile

Cristobal è riuscito a far entrare Ulpiano in Accademia e quindi usa questa raccomandazione per tenere in pugno Carmelo.
Intanto Severo torna alla Miel Amarga con una notizia terribile specialmente per lui. Disperato e tra le lacrime, racconta al Leal che dopo il parto sia Candela che il bambino non ce l’hanno fatta ed entrambi sono morti.
Cristobal, nascosto nello studio, ascolta tutta la conversazione e si compiace per la tragedia. Adesso per lui basta davvero poco per distruggere il Santacruz e appropriarsi di tutti i suoi beni.

Il Segreto anticipazioni 10 ottobre: colpo di scena da Ismael

Dopo aver indagato e aver scoperto che Ismael è solo un impostore, Hernando ha deciso di denunciarlo alla Guardia Civile. Aspetta quindi che il ragazzo torni alla dimora per poter procedere. Ma lui rincasa prima del previsto e, forse sospettoso di essere stato smascherato, fa una sconvolgente rivelazione al Dos Casas. Egli infatti gli dice la sua vera identità e cioè che è suo figlio Damian. E, disperato, gli chiede perdono.

Le anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto raccontano che in futuro Francisca cercherà vendetta nei confronti di Carmelo dopo che l’uomo sarà diventato sindaco di Puente Viejo.
La donna, infatti, cercherà di sabotare le nozze del Leal con Adela, raccontando ad Ulpiano, il figlio di lei, una scottante verità che riguarda suo padre.

Il Segreto anticipazioni spagnole: un personaggio scomodo

Nelle puntate future Carmelo sarà eletto sindaco di Puente Viejo e ciò non piacerà per niente a Francisca che lo considererà una persona molto scomoda per mandare avanti i suoi loschi piani.
L’uomo, intanto, si dovrà sposare anche con Adela, la vedova dell’uomo che lui ha ucciso e alla quale ha raccontato tutta la verità.
Dopo i primi problemi e ripensamenti, la donna lascerà tutto il dolore e il rancore alle spalle e si arriverà finalmente al giorno delle nozze, per la gioia di parenti e amici.

Il Segreto anticipazioni spagnole: la vendetta di Francisca

Per liberarsi di Carmelo, Francisca escogiterà un piano davvero cattivo. Chiederà, infatti, ad Ulpiano di raggiungerla vicino ad una cascata poco fuori da Puente Viejo perché dovrà parlargli.
Arrivato lì la donna gli farà una rivelazione sconvolgente. Gli dirà infatti che è stato Carmelo ad uccidere suo padre per conto di Cristobal. Non aggiungerà, però, che lo ha fatto perché credeva che fosse l’assassino di Mencia.
Il ragazzo sarà completamente sconvolto e soprattutto arrabbiato, specialmente con sua madre che ha acconsentito di sposare l’assassino del marito.

Il Segreto anticipazioni spagnole: il matrimonio salta

Ulpiano, quindi, arriverà a ripudiare la madre per essersi innamorata dell’assassino di suo padre. Così la donna non se la sentirà di convolare a nozze fino a quando la situazione non si sarà risolta. E chiederà a Don Berengario di sospendere la cerimonia e rimandarla a data da stabilirsi.
Il figlio, però, continuerà a non voler perdonare né AdelaCarmelo.
Che questa storia d’amore arrivi a finire?

Dacci la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.