Fonte dell’articolo: IL SEGRETO – DANINSERIES

Ne Il Segreto del 10 ottobre Severo rivela che Candela e il figlio sono morti. Intanto Ismael, impaurito, ammette la sua vera identità.

Nella puntata di martedì 10 ottobre della soap opera Il Segreto Mauricio vuole spiegazioni da riguardo il suo cambio di comportamento con l’arrivo di Caridad.
Severo, in lacrime, rivela una terribile notizia e cioè la morte di sua moglie e di suo figlio.
Infine Ismael, trovandosi alle strette, rivela ad Hernando la sua vera identità.

La famiglia Santacruz sempre più disperata

Cristobal sta continuando a ricattare Carmelo per i suoi scopi e questa volta usa la sua raccomandazione per Ulpiano che gli ha permesso di entrare nell’Accademia.
Intanto alla Miel Amarga Severo torna dall’ospedale disperato e in lacrime. Racconta all’amico che Candela ha partorito, ma ci sono state grandi complicazioni e sia madre che figlio non ce l’ha fatta morendo dopo il parto.
Cristobal, nascosto nello studio, ascolta tutto e si compiace di tale terribile notizia. In questo modo basta poco per rovinare definitivamente il Santacruz e potrà poi prendere tutti i suoi beni.

La verità per la famiglia Dos Casas

A Villa Montenegro Mauricio è molto sospettoso dopo l’arrivo di Caridad. , infatti, è molto diversa nei suoi confronti e sempre scostante. Inoltre si comporta con la sorella come se avesse da farsi perdonare qualcosa. Il capomastro, quindi, chiede alla domestica spiegazioni a riguardo, ma la donna non ha intenzione di parlare.
Intanto a Los Manantiales, Hernando ha scoperto le bugie di Ismael e che è un impostore, così attende il suo ritorno per poterlo denunciare alla Guardia Civile. Il ragazzo, a sorpresa, torna prima del previsto e sa già che il padrone di casa ha scoperto il suo inganno. Così decide di raccontare tutta la verità, riferendo al Dos Casas la sua vera identità e cioè che è suo figlio Damian, chiedendo anche perdono.

Il Segreto va in onda dal lunedì al giovedì alle ore 16.20, il venerdì alle 16.20 e alle 21.30 e il sabato alle ore 15.05.

Dacci la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.