Fonte dell’articolo: IL SEGRETO – CIAK GENERATION

Nella puntata del 5 ottobre Beatriz decide di lasciare Matias. Il Segreto anticipazioni spagnole vedono Mauricio costretto a sposarsi per ordine di Francisca.

Nella puntata di giovedì 5 ottobre della soap opera Il Segreto Beatriz, presa da Ismael, decide di lasciare Matias che rimane sconvolto.
Onesimo, invece, si dichiara di nuovo a Elodia, ma la ragazza decide di fargli capire una volta per tutte che non è interessata a lui.
Infine, Carmelo si trova costretto a prendere una terribile decisione e cioè tradire il suo amico Severo per ordine di Cristobal che lo minaccia usando Adela.

Il Segreto anticipazioni 5 ottobre: Beatriz e Matias concludono la loro storia

Beatriz è ormai molto presa da Ismael, nonostante lui si sia preso gioco di lei seducendola e poi allontanandola. E quando Matias la mette alle strette, vista la situazione critica nella loro storia, la ragazza coglie l’occasione per concludere il rapporto dicendogli che non se la sente di andare avanti essendoci mancanza di fiducia.
Matias è davvero dispiaciuto e triste. Come già detto, la verità è un’altra.

Il Segreto anticipazioni 5 ottobre: un amore respinto

Onesimo è innamorato profondamente di Elodia e continua a corteggiarla assiduamente. La ragazza da parte sua, però, non ricambia i sentimenti, ma non si è mai troppo sbilanciata, lasciandolo fare.
Adesso l’uomo decide di dichiararsi una volta per tutte e quindi è giunto il momento per la giovane di mettere in chiaro le cose e cioè dirgli che, purtroppo per lui, non ci potrà essere una storia tra loro.

Il Segreto anticipazioni 5 ottobre: Carmelo costretto ad tradimento

Con il ritorno di Cristobal, colui che si trova nei guai adesso è Carmelo. Il Leal, infatti, viene costretto dall’ex intendente a far firmare a Severo dei documenti che lo manderanno in banca rotta. L’uomo non può opporsi, poiché il Garrigues minaccia di raccontare ad Adela la verità sulla morte di suo marito.
Non c’è scampo per lui ed è disperato per il dover pugnalare alle spalle il Santacruz, ma potrebbe trovare una soluzione alternativa.

Il Segreto anticipazioni spagnole parlano di Mauricio, il quale, nelle future puntate, sarà costretto a fare qualcosa di sconvolgente. Francisca, infatti, lo costringerà a sposare Nazaria, un nuovo personaggio che presto farà il suo arrivo a Puente Viejo.
L’uomo ubbidirà alla sua padrona, ma non sarà mai innamorato della moglie, perché il cuore apparterrà ancora alla dolce .

Il Segreto anticipazioni spagnole: l’obbligo da parte di Francisca

Dopo la morte di Caridad da parte di , per salvare Mauricio, Francisca aiuterà la sua domestica a far sparire il cadavere. Ma a questo punto la matrona ricatterà la donna obbligandola ad allontanarsi dal capomastro. E l’uomo non capisce il motivo di tale freddezza.
Un po’ di tempo dopo la Montenegro gli presenterà Nazaria e gli dirà che desidera che diventi sua moglie. Mauricio, sempre ubbidiente, acconsentirà al matrimonio.

Il Segreto anticipazioni spagnole: un matrimonio non felice

Mauricio arriverà così a sposare Nazaria e ci sarà una grande disperazione per che però non potrà parlare. Ma per lui le nozze sono solo una farsa, poiché nel suo cuore ci sarà posto solo per la domestica dai capelli rossi.
Il rapporto tra il capomastro e la moglie sarà comunque cordiale e senza problemi, ma per lui la donna rappresenterà solo una persona amica, mentre lei sarà molto attratta.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Mauricio respinge la moglie

Un giorno i due si ritroveranno nelle cucine a ridere e scherzare. Ad un certo punto Nazaria si alzerà e si avvicinerà all’uomo facendogli capire il suo desiderio di consumare il matrimonio.
Ma Mauricio farà un passo indietro e le dirà chiaramente di averla sposata solo perché obbligato da Francisca e che non ci sarà mai quel tipo di sentimento tra loro. La donna rimarrà davvero sconvolta.

Dacci la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.