Fonte dell’articolo: IL SEGRETO – DANINSERIES

Ne Il Segreto del 5 ottobre Beatriz decide di lasciare Matias. Intanto Carmelo si sente estremamente in colpa per aver tradito Severo.

Nella puntata di giovedì 5 ottobre della soap opera Il Segreto Beatriz dice a Matias di voler concludere la loro storia e i due si lasciano.
Nel frattempo Onesimo viene rifiutato da Elodia che gli dice chiaramente di non ricambiare i suoi sentimenti.
Carmelo, invece, si sente un verme per aver tradito Severo facendogli firmare alcuni documenti come ordinato da Cristobal. Ma non c’è altra soluzione.

Quando l’amore non è gioia

Matias non comprende molto il rapporto cambiato tra lui e Beatriz e quindi decide di chiedere spiegazioni alla ragazza. Lei ne approfitta per dirgli che non vuole più continuare la loro storia poiché c’è una mancanza di fiducia e quindi non se la sente di andare avanti.
La verità è ovviamente un’altra e cioè che Beatriz è innamorato di Ismael.
Anche Onesimo ha problemi in amore. Egli infatti è molto interessato a Elodia e cerca sempre di corteggiarla. Ma quando arriva all’ennesima dichiarazione, lei decide di dirgli tutta la verità e cioè che non ricambia i sentimenti.

Amico traditore

Carmelo ha fatto firmare a Severo alcuni documenti, come imposto da Cristobal, che gli faranno perdere tutto. Il Leal si sente davvero in colpa e non sa come fare, ma purtroppo è costretto ad ubbidire a tutti gli ordini del Garrigues se non vuole che Adela venga a sapere la verità sulla morte del marito.
Sembra che non ci sia via d’uscita per l’amico del Santacruz, ma forse potrebbe trovare una soluzione a tutto.

Il Segreto va in onda dal lunedì al giovedì alle ore 16.20, il venerdì alle 16.20 e alle 21.30 e il sabato alle ore 15.05.

Dacci la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.