Fonte dell’articolo: IL SEGRETO – CIAK GENERATION

Il Segreto anticipazioni del 6 ottobre e del serale vedono i Dos Casas sospettare totalmente di Ismael. Intanto Carmelo dice tutta la verità a Severo.

Venerdì 6 ottobre andrà in onda un doppio appuntamento della soap opera spagnola. Nella puntata pomeridiana de Il Segreto anticipazioni parlano di Ismael che fa un gesto che mette molti dubbi in Camila sempre più sospettosa nei suoi confronti.
Nel frattempo Lucas si prepara alla partenza per lasciare definitivamente Puente Viejo. Onesimo, invece, viene eletto sindaco da Cristobal, ma riceve anche il rifiuto di Elodia che lo fa disperare.

Il Segreto anticipazioni 6 ottobre: le vicende di Onesimo

Cristobal ha convocato una riunione alla taverna di Emilia con tutti i cittadini e durante essa nomina Onesimo nuovo sindaco del paese. L’uomo accetta, ovviamente, questo incarico.
Nel frattempo, però, Elodia gli spiega che Eloy non è il suo fidanzato, ma suo fratello. Il cugino di Hipolito sente, quindi, che può esserci speranza per poter iniziare una relazione con lei, ma non è proprio così, perché la ragazza non è interessata a lui dal punto di vista sentimentale.
La reazione di Onesimo non sarà per niente piacevole e inizierà a tormentarsi e disperarsi per la delusione.

Il Segreto anticipazioni 6 ottobre: addio a Lucas

È giunto il momento della partenza di Lucas che lascerà, probabilmente per sempre, Puente Viejo.
L’uomo torna, infatti, al suo paese natale con il figlio Marcos tornando a vivere con la madre che lo aiuterà nella crescita del bambino.
Per lui rimanere in paese è troppo doloroso a causa della morte sconvolgente di Sol, quindi, a malincuore, saluta definitivamente anche il cognato Severo, l’unico legame rimasto con la defunta moglie.
Severo, intanto, ha dei dubbi sull’amico Carmelo che è diventato improvvisamente freddo nei suoi confronti, quindi gli chiede di dirgli tutto ciò che gli sta succedendo.

Il Segreto anticipazioni 6 ottobre: i primi grandi dubbi su Ismael

Ismael viene a sapere che Matias e Beatriz si sono lasciati, così chiede alla ragazza se tutto questo è successo per causa sua. Camila invece cerca di farla riflettere sulla decisione presa, considerandola molto avventata.
Intanto la Valdesance scopre che Ismael ha svuotato la stanza di Rogelia e ha donato tutto ad un ospizio senza chiedere il permesso. Ciò la fa andare su tutte le furie e inizia a chiedersi il motivo di questo gesto.
La verità è che Ismael voleva ritrovare la cartellina che la domestica gli aveva sottratto, ma non trovandola ha deciso di sbarazzarsi di ogni oggetto. La donna, però, ha messo i documenti in un posto molto sicuro.

Nella puntata serale di venerdì 6 ottobre Il Segreto anticipazioni vede Carmelo parlare a cuore aperto a Severo raccontandogli dell’omicidio e del ricatto di Cristobal.
Intanto i Dos Casas sono sempre più vicini alla verità su Ismael, grazie anche al ritrovamento della cartellina in possesso del ragazzo.
In paese, invece, scambiano Caridad per .

Il Segreto anticipazioni 6 ottobre serale: la verità di Carmelo

Cristobal non si ferma con le minacce nei confronti di Carmelo e questa volta arriva a chiedergli di uccidere Severo per poter così avere i suoi beni. Il Leal è disperato e non può commettere tale gesto, così decide di confessare tutto all’amico. Gli dice che Candela si è sentita male dopo che lui gli ha rivelato di aver ucciso un uomo. E adesso Cristobal lo ricatta e vuole la rovina del Santacruz.
Intanto i Castaneda organizzano un viaggio per Rosario e cioè un giro per l’America insieme alla nipote Prado.

Il Segreto anticipazioni 6 ottobre serale: Hernando trova i documenti

A Los Manantiales Ismael discute con Matias dicendogli di non aver mai cercato di sedurre Beatriz, perché ha altri obiettivi. Il giovane Castaneda, intanto, si sente in difficoltà a lavorare vicino all’ex fidanzata e quindi decide di licenziarsi.
Nel frattempo Hernando trova la cartellina che Rogelia ha sottratto a Ismael e ne legge il contenuto. Inizia quindi ad avere grandissimi dubbi su di lui e a chiedersi chi sia davvero.
Nicolas riferisce a Camila che la domestica aveva dei sospetti sul Barrientos e ciò rende la Valdesance ancora più convinta che il nuovo arrivato nasconda qualcosa

Il Segreto anticipazioni 6 ottobre serale: scambio di persona

Onesimo è estremamente disperato per il rifiuto da parte di Elodia, così Gracia e Dolores cercando di confortarlo, ma invano.
Intanto la gemella da va in piazza per prendere l’autobus, ma si sente male e improvvisamente sviene di fronte a Dolores. Gli abitanti sono molto preoccupati e sono convinti che si tratti della domestica di Villa Montenegro, non essendo a conoscenza dell’esistenza della gemella.

Dacci la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.