Fonte dell’articolo: IL SEGRETO – DANINSERIES

Nel Il Segreto del 6 ottobre la famiglia Dos Casas sta per smascherare Ismael. Carmelo decide di confessare a Severo il ricatto di Cristobal.

Venerdì 6 ottobre va in onda su Canale 5 un doppio appuntamento della soap opera Il Segreto, sia quello pomeridiano che serale.
In questa doppia puntata Ismael commette delle azioni che destano molto sospetti in Camila, inoltre Hernando scopre nel suo ufficio la cartellina che Rogelia aveva sottratto al giovane e quindi il padrone di casa si chiede chi sia veramente il ragazzo.
Mentre Lucas si prepara alla partenza, Severo si accorge quanto sia cambiato Carmelo nei suoi confronti e gli chiede spiegazioni a riguardo. Il Leal decide, alla fine, di raccontargli tutta la verità e il ricatto di Cristobal.

Ismael Barrientos messo alle strette

Ismael scopre che Beatriz e Matias si sono lasciati e quindi chiede spiegazioni alla ragazza, inoltre discute con il Castaneda spiegandogli di non essere mai stato interessato alla sua fidanzata, ma di avere altri piani. Lui, intanto, si trova molto in difficoltà a lavorare accanto alla Dos Casas e quindi decide di licenziarsi.
Nel frattempo Ismael ha regalato ad un ospizio tutti i beni di Rogelia e ciò manda su tutte le furie Camila, visto che il ragazzo non ha chiesto il permesso. Lui in realtà ha commesso questo gesto perché alla ricerca della cartellina sottratta dalla domestica. Non avendola trovata ha quindi deciso di sbarazzarsi di tutto.
Inoltre Nicolas riferisce a Camila i sospetti che Rogelia aveva su Ismael e ciò fa ancora più insospettire la donna.
Infine Hernando trova in un cassetto del suo ufficio la famosa cartellina, lasciata lì dalla domestica deceduta. Leggendo i documenti al suo interno si chiede anche lui cosa nasconda il ragazzo e chi sia davvero.

Carmelo racconta la verità

Lucas è pronto per andarsene definitivamente da Puente Viejo. Tornerà nel suo paese natale con il figlio Marcos e si farà aiutare dalla madre per crescere il bambino.
A malincuore deve salutare il cognato, ma il dolore per la morte di Sol è ancora troppo grande e non riesce a stare in paese ancora a lungo.
Severo, intanto, si è accorto che Carmelo è molto cambiato nei suoi confronti ed è diventato davvero freddo. Così gli chiede cosa sta succedendo.
Il Leal è stato nel frattempo minacciato ancora da Cristobal che vuole fargli uccidere il Santacruz. Carmelo, quindi, dice all’amico tutta la verità.
Gli riferisce che Candela si è sentita male dopo che lui le ha detto di aver ucciso un uomo e adesso Cristobal lo ha minacciato per mandarlo in rovina.

Delusione d’amore

Durante la riunione indetta da Cristobal nella locanda di Emilia, l’uomo nomina Onesimo nuovo sindaco di Puente Viejo e lui accetta molto volentieri l’incarico. Ma sta per arrivare una brutta notizia.
Elodia, infatti, gli spiega che Eloy non è il suo fidanzato, ma suo fratello. Ma spezza subito le sue speranze dicendogli che comunque non ricambia i suoi sentimenti.
Onesimo non prende bene la notizia e si dispera. Gracia e Dolores cercano di confortarlo, ma non ci riescono.
Nel frattempo Caridad va alla fermata dell’autobus nella piazza principale, ma improvvisamente si sente male e sviene. Gli abitanti sono preoccupati e sconvolti e pensano che si tratti di .

Il Segreto va in onda dal lunedì al giovedì alle ore 16.20, il venerdì alle 16.20 e alle 21.30 e il sabato alle ore 15.05.

Dacci la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.