Fonte dell’articolo: IL SEGRETO -CIAK GENERATION

Il Segreto anticipazioni del 7 ottobre vede Severo di fronte ad una decisione difficile che riguarda moglie e figlio. In futuro Carmelo confesserà i suoi crimini ad Adela.

Nella puntata di sabato 7 ottobre della soap opera Il Segreto anticipazioni parlano della scoperta di Hernando su Ismael e i dubbi su di lui.
Intanto è molto preoccupata per sua sorella, mentre Mauricio e Dolores credono che Caridad serbi rancore verso la domestica.
Infine Severo è sconvolto dalla confessione di Carmelo, ma adesso deve pensare a Candela e suo figlio ed è costretto a prendere una grande decisione.

Il Segreto anticipazioni 7 ottobre: la scoperta di Hernando

Hernando Dos Casas ha ritrovato in un cassetto del suo studio la famosa cartellina che Rogelia era riuscita a sottrarre a Ismael e a nascondere. L’uomo quindi ne guarda il contenuto e scopre che è piena di ritagli di giornali che parlano della notizia dell’incendio di Cerceda dov’è morta sua moglie Manuela. Ma ci sono anche quelli dell’incendio di El Jaral, dove invece hanno perso la vita i Mella, suoi amici e genitori adottivi di Beatriz.
Il padrone di casa mostra subito tutto a Camila e i due sono entrambi sconvolti e sempre più sospettosi.
Intanto Matias, che ha lasciato il suo incarico a Los Manantiales, è tornato a lavorare nella locanda di famiglia.

Il Segreto anticipazioni 7 ottobre: cosa nascondono le gemelle?

Dopo il malore di Caridad, è molto preoccupata per le condizioni della donna, mentre Dolores e Mauricio credono che la nuova arrivata si stia approfittando della sorella e stia in realtà tramando qualcosa di losco.
sembra essere sempre molto protettiva nei confronti di Caridad, come se si sentisse in colpa per qualcosa successa in passato e responsabile della sua attuale situazione di salute. L’altra, invece, sembra sempre portare rancore.

Il Segreto anticipazioni 7 ottobre: la difficile decisione di Severo

Carmelo ha raccontato a Severo tutta la verità che teneva dentro: non solo di essere la causa del malore di Candela, ma anche che Cristobal lo sta ricattando e che i documenti firmati lo manderanno in rovina.
Il Santacruz è decisamente sconvolto, ma in questo momento ha problemi più grandi a cui pensare e una decisione importante da prendere.
Il bambino sta, infatti, per nascere, ma Candela si trova ancora in coma e un intervento metterebbe in pericolo la vita di entrambi. Cosa accadrà adesso?

Il Segreto anticipazioni spagnole raccontano di Carmelo che confesserà ad Adela di aver ucciso suo marito, spiegandole che si è trattato di un terribile equivoco causato da Cristobal.
La donna, quando sarà vicina al giorno delle nozze con il Leal, ripenserà a questa confessione ed inizierà ad avere dei forti dubbi sulla sua decisione di sposare l’assassino del suo defunto marito.

Il Segreto anticipazioni spagnole: la confessione di Carmelo

Un giorno Adela noterà il volto affranto di Carmelo e si chiederà cosa sia accaduto al suo amato. Il Leal all’inizio non sarà intenzionato a parlare, ma la donna insisterà, così lui tirerà fuori tutta la verità.
Le racconterà che a causa di un piano orchestrato da Cristobal, ne ha fatto le spese suo marito. Le spiegherà, infatti, che l’ex intendente aveva incolpato l’uomo per l’omicidio di Mencia e lui, preso da rabbia e vendetta, lo ha ucciso.

Il Segreto anticipazioni spagnole: una rivelazione che sconvolge

Adela non crederà a quelle parole e, decisamente sconvolta, chiederà ulteriori spiegazioni, non riuscendo a capire perché Carmelo abbia agito senza prima avere le prove necessarie.
Lui non saprà rispondere e ammetterà di non avere giustificazioni per tutto questo.
Questa confessione non dividerà la coppia ed infatti, come già anticipato, il Leal chiederà più avanti alla donna di sposarlo e lei accetterà molto felice. Ma non sarà così semplice.

Il Segreto anticipazioni spagnole: i ripensamenti di Adela

Quando il matrimonio di Carmelo e Adela sarà vicino, la donna inizierà ad essere inquieta e dubbiosa sulla sua scelta.
Dopo qualche giorno dalla proposta, infatti, inizierà a crescere la paura e soprattutto il dubbio di dover passare la vita accanto all’uomo che ha ucciso il suo precedente marito, anche se spinto con l’inganno.
La donna, infatti, sarà ossessionata da tale pensiero e ricorderà il momento in cui il fidanzato le ha fatto la confessione.
Alla fine, quale sarà la sua decisione?

Dacci la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.