Fonte dell’articolo: IL SEGRETO – DANINSERIES

Ne Il Segreto del 7 ottobre Severo deve prendere una decisione difficile riguardo sua moglie e suo figlio. Intanto Mauricio ha dubbi su Caridad, la sorella di Fé.

Nella puntata di sabato 7 ottobre della soap opera Il Segreto Severo è sconvolto dalle rivelazioni di Carmelo, ma adesso si trova di fronte ad una decisione davvero terribile che riguarda la situazione di sua moglie Candela e il bambino che ha in grembo.
Nel frattempo Hernando ha trovato la cartellina di Ismael e, una volta letto il contenuto, informa Camila.
Infine, mentre è preoccupata per la sorella, Mauricio ha molti dubbi su Caridad sentendo che porta rancore nei confronti della domestica.

Una sorella di cui non fidarsi

mostra molta preoccupazioni nei confronti della sorella dopo che si è sentita male. La domestica di Francisca sembra sempre in apprensione e soprattutto si comporta come se si sentisse in colpa e responsabile delle condizioni della donna.
Mauricio non ne comprendere il motivo e, insieme a Dolores, pensa invece che Caridad non sia così innocente e che nasconda qualcosa. Inoltre sembra portare rancore nei confronti della gemella.
Intanto Hernando ha ritrovato nel suo studio la cartellina sottratta da Rogelia ad Ismael e ne legge il contenuto. È piena di ritagli di giornale che parlano sia dell’incendio in cui è morta Manuela, sia quello in cui hanno perso la vita i Mella.
L’uomo è decisamente sospettoso ed informa subito sua moglie Camila.

Una vita completamente sconvolta

Severo ha saputo da Carmelo tutta la verità riguardo le condizioni di Candela e le minacce di Cristobal. L’uomo è sconvolto e non sa come reagire, ma adesso ha un altro problema di cui occuparsi ed è molto più importante.
Il figlio che Candela porta in grembo sta per nascere, ma la donna è purtroppo ancora in coma. L’intervento, però, potrebbe essere molto pericoloso e potrebbe non far sopravvivere sia madre che figlio. Il Santacruz deve prendere una decisione. Quale sarà?

Il Segreto va in onda dal lunedì al giovedì alle ore 16.20, il venerdì alle 16.20 e alle 21.30 e il sabato alle ore 15.05.

Dacci la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.